Il gigante gentile: nuovo trailer e foto inedite del film di Spielberg

Il nuovo video introduce il mondo incantato in cui viene portata la piccola Sophie dal gigante gentile, oltre a rivelare i pericoli che dovranno affrontare i protagonisti.

La Walt Disney Pictures ha diffuso online il nuovo trailer e alcune immagini inedite del film Il gigante gentile, l'adattamento del libro di Roald Dahl diretto dal regista Steven Spielberg.
I nuovi materiali regalano qualche anticipazione sull'aspetto del gigante, ruolo affidato a Mark Rylance, e sul mondo in cui si ritroverà Sophie, una bambina che scoprirà l'animo buono del suo nuovo amico.
Ecco le foto:

Nel film il gigante accompagnerà Sophie in un mondo incantato in cui raccoglie sogni da portare ai bambini e le insegnerà tutto quello che sa sulla magia e sulla dimensione onirica. La presenza di Sophie, tuttavia, non sarà accolta in maniera positiva dagli altri giganti e i due amici andranno quindi a Londra per incontrare la regina (Penelope Wilton) e avvisarla dell'imminente pericolo.

Ecco il trailer:

Spielberg ha collaborato nuovamente con la sceneggiatrice Melissa Mathison dopo aver lavorato insieme sul set di E.T. L'Extraterrestre, e il regista ha descritto il film come una storia di amicizia e lealtà, in grado di mostrare come una piccola bambina può aiutare un gigante a risolvere i suoi problemi più grandi.
Il gigante gentile arriverà nei cinema americani l'1 luglio 2016.