Il gatto con gli stivali in homevideo con Tour Pasquale del Gatto

In occasione dell'uscita del film il 3 aprile in Blu-ray, DVD e Blu-ray 3D, Universal annuncia che l'amatissimo personaggio doppiato da Bandersas sarà in vari centri commerciali a Roma e Milano fino al 6 aprile.

Universal Pictures Italia, in occasione dell'uscita in Blu-ray, DVD e Blu-ray 3D de Il gatto con gli stivali il 3 Aprile, annuncia che i fan di "Gatto", l'amatissimo personaggio della saga di Shrek doppiato da Antonio Banderas, potranno incontrare a Roma e a Milano il loro beniamino che sarà impegnato in un Tour Pasquale - dal 24 Marzo al 6 Aprile - che lo porterà nei principali centri commerciali e nelle più importanti fiere ed eventi dedicate al mondo dei bambini e dei felini a Roma e a Milano.

Il gatto con gli stivali è l'epico prequel della saga di Shrek e racconta l'avvincente storia di uno dei personaggi più amati dell'universo DreamWorks. Il film si è rivelato un successo strepitoso al box office natalizio con oltre 16 milioni di euro incassati solo in Italia, confermando il grande appeal del franchise Shrek, che ha venduto più di 1.500.000 prodotti tra Blu-ray e DVD. Adesso dal 3 aprile Il gatto con gli stivali sarà disponibile in homevideo in tre versioni dal 3 aprile.

Riguardo al Tour Pasquale del Gatto, questo il programma nel dettaglio:

ROMA - 31 marzo e 1 aprile
BIMBI IN FIERA, Fiera di Roma - Fiumicino - Cargo Est
Orario esibizione "Gatto": 10.00 - 19.00

ROMA - Martedì 3 aprile
Centro Commerciale PORTA DI ROMA - Via Alberto Lionello 201
Orario esibizione "Gatto": 15:00 - 20:00

MILANO - Giovedì 5 aprile
MONDADORI - Corso Vittorio Emanuele II ang. Galleria del Corso
Orario esibizione "Gatto": 12:00 - 19:00

MILANO - Venerdì 6 aprile
FELTRINELLI - Via Ugo Foscolo, 3 (galleria Vittorio Emanuele II)
Orario esibizione "Gatto: 12:00 -19:00