Il finale? Nascosto nel buio.

La 20th Century Fox ha adottato curiose 'misure di sicurezza' per evitare agli spettatori anticipazioni sul film con De Niro e la Fanning.

Un finale tanto eclatante per il quale la 20th Century Fox ha preso delle curiose "misure di sicurezza": i rulli di Nascosto nel buio - il thriller con Robert De Niro e la piccola Dakota Fanning che debutta venerdì nelle sale americane - saranno spediti nei cinema privi del finale, che verrà consegnato personalmente da guardie di sicurezza, nei giorni delle proiezioni ed in rulli numerati.

Secondo Richard Myerson, executive e sales manager della Fox, " Nascosto nel buio è un film spaventoso con un finale di cui parleranno tutti: per assicurare agli spettatori l'enjoyment del film ed evitare loro pericolose rivelazioni che potrebbero rovinargli la sorpresa, abbiamo preso dei provvedimenti straordinari, e pensiamo che ne valga davvero la pena".

Nascosto nel buio racconta la storia di un padre vedovo, che cerca disperatamente di capire come mai la sua bambina di nove anni abbia creato un inquietante e pericoloso amico immaginario di nome Charlie.