Il film su Veronica Mars non si farà

Parola di Kristen Bell. L'attrice infatti, ha confessato che la Warner non ha rilevato alcun interesse a vedere le avventure della bionda e coraggiosa detective sul grande schermo.

A marzo il creatore del serial tv Veronica Mars Rob Thomas aveva parlato a lungo dello sviluppo del lungometraggio ispirato alle avventure della bionda investigatrice, affermando che "dal momento che la sceneggiatura è venuta molto bene il film si farà, anche se ora come ora il progetto è in stallo". In questi mesi non sono giunte altre notizie riguardo alla produzione della pellicola, ma adesso è la star della serie in persona, Kristen Bell, a confermare i peggiori sospetti.

"Non credo che il film si farà" confessa l'attrice "io e Rob Thomas ci siamo visti e abbiamo deciso di aderire con entusiasmo al progetto. Abbiamo fatto la nostra proposta alla Warner Bros. e Joel Silver ci ha risposto che non vi era grande interesse a realizzare un film ispirato a Veronica Mars. Purtroppo questo è un problema su cui noi non possiamo fare granché. Forse bombardare di lettere lo studio? Chissà... magari in tal caso cambierebbero idea".

La studentessa del college/detective privato potrebbe dunque non approdare mai sul grande schermo, ma Kristen Bell non si perde d'animo e continua ad arricchire la propria carriera cinematografica con ruoli brillanti. L'attrice ha da poco concluso le riprese del romance fiabesco When in Rome, diretto da Mark Steven Johnson, e dell'esilarante Couples Retreat, che narra un rocambolesco soggiorno in un resort per coppie in crisi. La Bell ha, inoltre, doppiato i cartoon Astro Boy e Sheepish. A breve prenderanno il via le riprese di You Again, commedia targata Disney che vede nel cast anche Sigourney Weaver e Jamie Lee Curtis.