Rules Don't Apply

2016, Commedia

Il film di Warren Beatty sarà dedicato a Howard Hughes

Tra le star contattate per partecipare alla pellicola Andrew Garfield, Alec Baldwin, Shia La Beouf, Jack Nicholson, Evan Rachel Wood e Rooney Mara.

Pochi giorni fa abbiamo annunciato il ritorno di Warren Beatty dietro la macchina da presa, in sinergia con la Paramount Pictures, per un misterioso progetto comico. Ora è stato reso noto il topic dello script firmato dallo stesso Beatty: si tratterebbe, infatti, di una sorta di biopic romantico incentrato su Howard Hughes e su una relazione che il magnate aveva intrecciato con una giovane donna negli ultimi anni di vita. Warren Beatty, al momento, è impegnato nella scelta del cast e ha incontrato Andrew Garfield, Alec Baldwin, Shia La Beouf, Jack Nicholson, Evan Rachel Wood e Rooney Mara per discutere del film che potrebbe vedere tra gli interpreti anche Annette Bening, moglie di Beatty. La star di Reds si calerà nei panni dello stesso Howard Hughes, realizzando finalmente un sogno coccolato da tempo.

Alec Baldwin non è nuovo al tema dal momento che ha interpretato il fondatore della Pan Am Juan Trippe in The Aviator, pellicola di Martin Scorsese dedicata alle gesta del giovane Hughes. A breve scopriremo quali tra le star contattate da Beatty accetteranno di partecipare alla pellicola.

Il film di Warren Beatty sarà dedicato a Howard...
Privacy Policy