Il figlio di Tom Cruise e Nicole Kidman in Red Dawn

Connor Cruise, figlio adottivo della diva australiana e dell'attore americano, ha ottenuto un ruolo di rilievo nel remake di Red Dawn, le cui riprese inizieranno a settembre. Accanto a lui ci saranno Jed Eckert, Isabel Lucas, Josh Hutcherson e Edwin Hodge.

Dopo aver debuttato con un piccolo ruolo in Sette anime di Gabriele Muccino, nel quale interpretava il giovane Will Smith, il quattordicenne Connor Cruise, figlio adottivo di Tom Cruise e Nicole Kidman ha ottenuto un ruolo di rilievo nel remake di Red Dawn, le cui riprese si svolgeranno a Detroit a partire da settembre. Accanto al giovane Cruise, ci saranno Adrianne Palicki, Josh Peck, Josh Hutcherson, Isabel Lucas, Chris Hemsworth e Edwin Hodge.

Diretto da Dan Bradley sulle basi di uno script curato da Jeremy Passmore e Carl Ellsworth, il film racconterà la storia di un gruppo di teenager che, in seguito all'invasione della loro cittadina da parte di soldati russi e cinesi, decidono di unire le proprie forze per battere il nemico. Connor Cruise interpreterà Daryl, figlio del sindaco della cittadina e migliore amico di Robert, che invece sarà interpretato da Hutcherson. Isabel Lucas e Edwin Hodge invece saranno rispettivamente Erica, una capo cheerleader e fidanzata del personaggio interpretato da Peck, e Danny il ragazzo più popolare della scuola.