Il Festival Alto Vicentino si prepara per la IX edizione

Pubblicato il bando per la rassegna. I cortometraggi dovranno essere inviati entro il 24 marzo.

Il Festival Alto Vicentino, in collaborazione con il Comune di Santorso, intende proseguire il successo conseguito con la scorsa edizione. Ancora una volta l'iscrizione dei cortometraggi è resa disponibile direttamente sul sito della rassegna (www.festivalaltovicentino.it), in modo da facilitare la consegna del materiale che verrà selezionato.

L'obiettivo è bissare la qualità e i grandi numeri dell'ottava edizione: più di 1500 cortometraggi iscritti, oltre 100 corti proiettati durante la rassegna davanti ad un pubblico che ha superato le 2000 persone.

"Il Festival Alto Vicentino ha finora dimostrato di avere le capacità per diventare un punto di riferimento per gli appassionati di cinema e non solo", spiega Manuel Uberti, presidente della manifestazione. "Vogliamo continuare in questa direzione, cercando di garantire la qualità registrata nelle scorse edizioni proponendo una selezione che possa accontentare tutti, da chi vive il cinema a chi lo segue solo per caso."

Per la IX edizione sono previsti diversi punti di proiezione dislocati nel parco di Villa Rossi. Ad accompagnare i cortometraggi verrà riproposta una mostra di opere d'arte che cercherà di coniugare l'atmosfera del parco alle intuizioni degli artisti.

Il Festival Alto Vicentino si prepara per la IX...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy