Il fantasma Abigail Breslin

In Haunter l'attrice si trasformerà in uno spirito benigno per il regista Vincenzo Natali e dovrà proteggere una ragazza da un pericolo imminente.

Le quotazioni di Abigail Breslin sono in ascesa. La giovane attrice, sempre più richiesta, coglie l'occasione per misurarsi con ruoli e generi diversi e stavolta approda al ghost tale. La Breslin sarà, infatti, la protagonista di Haunter, pellicola fantasmatica diretta da Vincenzo Natali. Il film, scritto da Brian King, narra la storia di una giovane donna di nome Lisa (Abigail Breslin), massacrata insieme alla sua famiglia nella dimora in cui vivevano. I loro fantasmi restano nella casa e quando arrivano i nuovi inquilini Lisa si impossessa del corpo della figlia della nuova famiglia, tentando di proteggere la ragazza dal pericolo imminente. Vincenzo Natali, noto per pellicole eccentriche e futuristiche come Cube - Il cubo e Splice, darà il via alle riprese il mese prossimo a Toronto.

Al momento Abigail Breslin è impegnata sul set di Ender's Game a New Orleans e ha appena concluso un accordo per affiancare Halle Berry nel thriller di Brad Anderson The Hive.