Il DVD de 'Il calamaro e la balena'

Disponibile dal 21 novembre nei negozi il DVD de 'Il calamaro e la balena'.

Un film forte, sincero e indimenticabile, sicuramente tra i migliori dell'anno, arriva in DVD per la Sony Pictures Home Entertainment il 21 novembre.

Per la regia di Noah Baumbach, una storia ambientata nella New York degli anni Ottanta ed interpretata da Jeff Daniels e Laura Linney.
Bernard e Joan sono in piena crisi matrimoniale: lui è geloso del successo della moglie come scrittrice e lei, giornalista e promettente autrice, cerca distrazione fuori dalle mura casalinghe. Quando decidono di separarsi, in casa scoppia il putiferio. Il figlio maggiore Walt fa di tutto per farsi notare mentre Frank, il più piccolo, comincia a bere. E, come se non bastasse, sono in arrivo altri grossi problemi... tutti al femminile!

Il DVD contiene il film nel suo formato 1.85:1 anamorfico, con audio Dolby Digital 5.1 in italiano, inglese e tedesco. Sottotitoli presenti in italiano, inglese, tedesco e turco.
Gli extra comprendono il commento audio, un incontro con il regista e con Philip Lopate, uno speciale dietro le quinte ed i trailer.