Il dramma di Jason Bateman 'Ozark' approda su Netflix

L'attore sta per dirigere e interpretare una serie tv che getta uno sguardo sul mondo del riciclaggio di denaro sporco in Missouri.

Come il suo collega di Arrested Development Will Arnett, Jason Bateman potrebbe presto avere la sua serie su Netflix. La piattaforma streaming è in trattative per acquistare Ozark, dramma che sarà diretto, interpretato e prodotto da Bateman.

Ozark, concepito da Bill Dubuque, getta uno sguardo nel mondo del riciclaggio di denaro che proviene dal traffico di droga. Il titolo della serie deriva dall'ambientazione, il Lago di Ozarks, che si trova nel Missouri. Se l'accordo con Netflix verrà concluso positivamente, Ozark entrerà in lavorazione in primavera.

La serie sarà il primo progetto televisivo per Bateman dopo Arrested Development. Di recente l'attore ha recitato nelle due pellicole comiche Come ammazzare il capo... e vivere felici!, ha doppiato il cartoon Disney Zootropolis e ha diretto il suo secondo progetto da regista, La famiglia Fang. Presto lo vedremo nel bel thriller Regali da uno sconosciuto - The Gift, esordio alla regia della star australiana Joel Edgerton.