Il Dr. Horrible ritorna sul web?

Dopo il successo della miniserie creata da Joss Whedon per il web è in fase di progettazione un sequel. Nel frattempo è in arrivo il DVD con ricchi extra in perfetto Dr. Horrible style.

Poco tempo fa la release del progetto only for web Dr. Horrible's Sing-Along Blog, ultima creazione della mente di Joss Whedon, ha infiammato Internet. La mini-serie in tre parti sul supereroe sfortunato, interpretato da Neil Patrick Harris, che se la deve vedere con la sua nemesi perfettina e con la ragazza di cui è innamorato, è nata come passatempo a causa del blocco forzato del lavoro per via dello sciopero degli sceneggiatori, ma inaspettatamente si è rivelato un successo straordinario. Così, in virtù dell'accoglienza riservata al Dr. Horrible, Whedon sta valutando se trasformare la serie in un franchise.

Nel frattempo Dr. Horrible sta per essere distribuito in DVD, completo di extra che faranno impazzire i fans, tra i quali spicca Commentary: The Musical!, commento della serie cantato da Whedon e dal resto della troupe.
Il team, in cerca dell'interattività col proprio pubblico ha, inoltre, chiesto ai seguaci del Dr. Horrible di inviare video in cui spiegano perché appartengono al gruppo di supereroi creato da Whedon, gruppo ironicamente chiamato Evil League of Evil. Attualmente è in fase di lavorazione anche la soundtrack che verrà distribuita prossimamente.