Il dittatore: una clip esclusiva tratta dagli extra del DVD

Ecco per voi, solo su Movieplayer.it, una delle scene tagliate che sono entrate a far parte degli extra della versione home video.

Dopo essersi fatto beffe dei leader mediorientali noti per non possedere tutto questo spiccato sense of humor, dopo aver fatto impazzire la stampa con i suoi finti proclami politici, dopo aver tenuto col fiato sospeso i membri dell'Academy che avevano avuto la malaugurata idea di invitarlo in quanto candidato all'Oscar per Hugo Cabret, Il dittatore di Sacha Baron Cohen arriva in home video. Universal Pictures Italia è lieta di presentare il DVD e l'edizione Blu-ray più E-copy del film, in vendita da oggi 17 ottobre, con esclusivi contenuti speciali e scene mai viste prima. Sulla scia del successo di Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, Il dittatore ha incassato più di 150 milioni di dollari al box office mondiale, conquistando il pubblico internazionale con una comicità sfrontata e vergognosamente divertente che mette in ridicolo le contraddizioni del mondo occidentale. Il film, diretto dal fidato Larry Charles, vede nel cast Ben Kingsley, Megan Fox e Anna Faris.

Gli extra del DVD contengono:
- Scene Eliminate ed Estese;
- Intervista a Larry King;
- Video Musicale - Best Love Song Your Money is On The Dresser (Contenuto Esclusivo del Blu-ray).

Oggi Movieplayer.it vi permette di dare un'occhiata esclusiva agli extra con una divertente clip esclusiva, appartenente alle scene eliminate ed estese, che contiene un dialogo tra Sacha Baron Cohen e Ben Kingsley. Buona visione!