Il dittatore: trailer senza censure

Ecco un nuovo promo del film che contiene giochi, battute e qualche gag volgare ad opera dell'incontenibile Sacha Baron Cohen.

Dopo aver torturato Martin Scorsese per costringerlo a confermare la bontà del suo Il dittatore (qui potete gustarvi l'esilarante scenetta), Sacha Baron Cohen ci regala un nuovo trailer dell'attesa pellicola che approderà nei cinema italiani il 15 giugno distribuita da Universal Pictures. Il trailer in questione contiene nuove gag dedicate alla nascita del temibile dittatore ammiraglio Generale Aladeen e a un tema delicato come l'11 settembre.

Finalmente scopriamo come e perché Aladeen, sovrano dittatore supremo della Repubblica di Wadiya, ormai privato della sua inconfondibile barba, finisca negli Stati Uniti a fare il cassiere in un negozio di alimentari. Qualche gioco sconcio, disavventure americane e scontri fisici e verbali con gli incauti cittadini che si imbattono nel curioso personaggio costellano il nuovo godibile filmato promozionale. Nel cast de Il dittatore, diretto da Larry Charles, troviamo Anna Faris, Ben Kingsley, Megan Fox e John C. Reilly. Di seguito il nuovissimo trailer.