Il dittatore: clip esclusiva

Movieplayer.it vi offre una nuova clip esclusiva che contiene un estratto del film più divertente e dissacrante del momento.

Non siete ancora sazi della comicità irriverente e scatenata dello show man inglese Sacha Baron Cohen? Allora questo è il posto che fa per voi. A pochi giorni dall'uscita in sala (ricordiamo che Il dittatore è nei cinema dal 15 giugno distribuito da Universal Pictures) Movieplayer.it vi offre un nuovo filmato esclusivo dedicato alla pellicola diretta da Larry Charles e interpretata da Cohen, John C. Reilly, Ben Kingsley, Anna Faris e Megan Fox. Potete trovare l'esilarante assaggio del film di seguito.

allowfullscreen>

Ne Il dittatore Sacha baron Cohen interpreta l'Ammiraglio Generale Aladeen, dittatore di un immaginario stato mediorientale, incrocio tra Gheddafi e Saddam Hussein, che combatte la diffusione della democrazia nel mondo. Il tiranno sessuomane e maschilista viene esiliato negli Stati Uniti dove dovrà apprendere le usanze locali reinventandosi cassiere di un negozio di alimentari gestito da una femminista ecologista liberal.