Il dilemma di Ron Howard approda in homevideo

La commedia con Vince Vaughn e Winona Ryder è disponibile dal 5 ottobre sia in DVD che nell'edizione Blu-ray in alta definizione

Il 5 ottobre arriva in Blu-ray e DVD Il dilemma, commedia di Ron Howard con Vince Vaughn e Winona Ryder che affronta uno dei temi più scottanti in fatto di amicizia: dire o non dire al proprio migliore amico che la compagna lo tradisce?

E' da questa sconcertante scoperta che prendono il via le esilaranti indagini di Ronny (Vince Vaughn), che arriveranno a sconvolgere la sua stessa vita; Nick (Kevin James) non è solo suo socio in affari, ma anche il suo migliore amico dai tempi del college e quando vede sua moglie Geneva (Winona Ryder) nelle braccia di un altro decide di saperne di più prima di rivelare la dolorosa verità al suo amico. E mentre la sua vita va a rotoli, la domanda che Ronny si pone è sempre la stessa: parlare o no?

Adesso il dilemma arriva dunque in homevideo nelle versioni blu-ray e DVD targate Universal. Tra i contenuti speciali del Blu-ray da segnalare le scene eliminate e l'Introduzione con il commento del regista Ron Howard.