Il Diavolo gioca a baseball in Castle

L'ex guanto d'oro Joe Torre e il diabolico Ray Wise di Reaper saranno guest nell'episodio di Castle dell'8 Febbraio dove scopriremo un'inedita versione del Detective Beckett.

L'allenatore dei Dodgers, squadra di baseball di Los Angeles, Joe Torre apparirà in un cameo nella crime-series Castle - Detective tra le righe nel ruolo di se stesso, e scopriremo che la Detective Beckett (Stana Katic) è una grande appassionata di baseball e che l'incontro con Torre trasformerà la stoica Kate in un ammasso di gelatina tremolante con tanto di sorriso ebete tipico della fan girl. La trama dell'episodio non è ancora disponibile, ma gira intorno all'omicidio di un famoso giocatore, il cui agente altri non è che Ray Wise, alias Satana nella breve serie tv Reaper, dove Wise usava il povero Bret Harrison per riacciuffare anime tormentate fuggite dagli Inferi.

Wise è stato visto di recente in Dollhouse e in Psych, dove paradossalmente, interpretava un prete nell'episodio The Devil Is in the Details... And the Upstairs Bedroom. In Italia è diventato famoso grazie alla serie tv I segreti di Twin Peaks di David Lynch, dove indossava le scarpe ballerine di Leland Palmer, padre della famosa Laura, il cadavere più bello della storia del piccolo schermo. Di recente ha lavorato sul set di No God, No Master al fianco di David Strathairn e al nostrano Alessandro Mario, il noto Marco Della Rocca di CentoVetrine.