Il creatore di Arrested Development svilupperà nuovi show per Netflix

Mitch Hurwitz firma un contratto pluriennale con la rete per ideare nuove serie tv comiche, ma prosegue anche con la sua creatura più di successo che continuerà per almeno un'altra stagione.

Il creatore del popolare show Arrested Development Mitchell Hurwitz ha firmato un nuovo accordo pluriennale con Netflix. Lo showrunner svilupperà nuove serie comiche per il canale in continua crescita, inoltre aiuterà altri sceneggiatori a sviluppare nuove serie TV in veste di produttore esecutivo e consulente. Il suo ingaggio conferma la tendenza delle reti americane ad affidarsi a una figura di riferimento per lo sviluppo del settore seriale, in continua espansione.

Mitch Hurwitz non abbandonerà su due piedi gli impegni con Arrested Development. Anticipa infatti che Netflix produrrà e trasmetterà una nuova stagione dello show, il quale probabilmente vedrà finalmente realizzato anche il film di cui si parla da tempo. Ecco la dichiarazione di Hurwitx: "E' incredibilmente stimolante produrre per Netflix, una compagnia che non solo è aperta ai cambiamenti, ma sostiene chiunque proponga delle novità".