Il Corvo: Sony rimuove il remake dalle uscite

Eric Draven sembra destinato a non tornare protagonista nelle sale cinematografiche dopo la rinuncia di Jason Momoa e Corin Hardy.

Una splendida immagine di Brandon Lee ne Il Corvo
Una splendida immagine di Brandon Lee ne Il Corvo

Il reboot del film cult Il Corvo sembra sia definitivamente giunto a un punto di non ritorno. Sony Pictures, secondo quanto riporta il sito ComicBookMovie, ha rimosso dal proprio listino il nuovo lungometraggio che avrebbe dovuto essere distribuito nelle sale americane a partire dall'11 ottobre 2019. Lo studio potrebbe però aver semplicemente rimandato il progetto a tempo indeterminato, concedendosi quindi il tempo necessario per rivalutare con attenzione il progetto dopo gli illustri addii avvenuti nel mese di maggio.

L'attore Jason Momoa e il regista Corin Hardy hanno infatti annunciato un paio di mesi fa di aver rinunciato al remake a causa delle differenze creative ed economiche emerse con Samuel Hadida, la cui Davis Film possiede i diritti del marchio e avrebbe dovuto sostenere a livello finanziario la realizzazione del progetto.

Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi per scoprire se nelle sale sarà di nuovo protagonista il personaggio di Eric Draven, ritornato dal mondo dei morti assumendo l'identità del Corvo per vendicare l'omicidio della moglie in modo che la sua anima possa finalmente riposare in pace.