Il contagio si espande a Laurence Fishburne

Ancora una star per Contagion di Steven Soderbergh. Laurence Fishburne affianca i colleghi Jude Law, Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet e Marion Cotillard.

Si va ampliando giorno dopo giorno il cast del misterioso thriller Contagion, nuovo progetto di Steven Soderbergh. Dopo Matt Damon, Jude Law, Kate Winslet, Marion Cotillard e Gwyneth Paltrow, è la volta del carismatico Laurence Fishburne. L'attore sarebbe, infatti, in trattative con la produzione per un ruolo molto importante di cui ancora non si conoscono i dettagli.
Contagion, scritto da Scott Z. Burns, è ambientato in ben quattro continenti e descrive il disastro provocato dal diffondersi di un virus letale nel mondo. Il film, che ha un budget previsto di 60 milioni di dollari, è stato acquisito ieri da Warner Bros. e Participant.

Laurence Fishburne ha appena concluso la lavorazione di Predators, reboot del popolare franchise horror diretto da Nimrod Antal e prodotto da Robert Rodriguez. Tra i suoi progetti futuri il dramma 4Chosen e il war movie The Last Full Measure.