Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge

2011, Azione

Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge: il trailer

In esclusiva per Movieplayer.it il trailer della scatenata pellicola spagnola. Dopo aver sbancato i botteghini spagnoli, arriva in Italia l'umorismo politicamente scorretto del Commissario Torrente.

Sarà Ellemme Group del gruppo Ferrero a distribuire in Italia Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge, la pellicola campione d'incassi in patria del regista e attore spagnolo Santiago Segura. Si tratta del quarto episodio di una franchise comica di indiscutibile successo, che vede come protagonista un ex poliziotto macho, omofobo e razzista, interpretato da Santiago Segura, che con la sua irriverenza ha conquistato le platee spagnole diventando un vero e proprio caso cinematografico. Con il suo milione di spettatori in un solo weekend, Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge, pur avendo avuto una distribuzione esclusivamente a livello nazionale, si posiziona al sesto posto tra i film più visti al mondo. La pellicola uscirà nelle sale italiane a partire dal 2 maggio 2013.

L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato a tutti gli effetti, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa della crisi economica che imperversa in tutta la Spagna, non naviga in buone acque e si ritrova costretto ad accettare un incarico per lui insolito. Contattato da Ramirez, una sua vecchia conoscenza, ha il compito di reclutare alcuni collaboratori per ucciderne il suocero. Qualcosa, però, non va come previsto e Torrente finisce in carcere, dove dovrà escogitare un piano per ritornare in libertà e mettersi sulle tracce di chi lo ha tradito. Se siete curiosi e volete scoprire il mondo del Commissario Torrente ecco a voi il trailer italiano offerto in esclusiva da Movieplayer.it.

Trailer Italiano Esclusivo - Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge

Il commissario Torrente - Il braccio idiota della...
Privacy Policy