Il colore nascosto delle cose, clip in esclusiva del film con Valeria Golino e Adriano Giannini

Diretto da Silvio Soldini, il film sarà in sala a settembre e racconta la storia tra un uomo in fuga da se stesso e una donna che ha perso la vista a 16 anni.

Silvio Soldini ha diretto Valeria Golino e Adriano Giannini in Il colore nascosto delle cose. Il film, che sarà presentato fuori concorso, alla 74ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 settembre.

Adriano Giannini è Teo, un uomo in fuga dal suo passato, dalla famiglia di origine, dai letti delle donne con cui passa la notte e da cui scivola fuori alle prime luci del giorno, dalle responsabilità. Il lavoro è l'unica cosa che veramente ama, fa il "creativo" per un'agenzia pubblicitaria e non stacca mai. Valeria Golino è Emma, un'osteopata che ha perso la vista a 16 anni, e gira per la città col suo bastone bianco, autonoma e decisa, si è da poco separata dal marito e Teo, brillante e scanzonato, sembra la persona giusta con cui concedersi una distrazione. Per Teo invece, tutto nasce per gioco e per scommessa, Emma è diversa da tutte le donne incontrate finora ed è attratto e impaurito dal suo mondo. Una ventata di leggerezza li sorprende, ma quel galleggiare in allegria bruscamente finisce. Ognuno torna alla propria vita, ma niente sarà più come prima.

Oggi vi presentiamo una clip esclusiva de Il colore nascosto delle cose distribuito da Videa.