Il cigno nero Mila Kunis

Mila Kunis affiancherà la collega Natalie Portman in Black Swan, dramma soprannaturale che coinvolge una compagnia di ballo di New York.

La bella Mila Kunis affiancherà la collega Natalie Portman nel dramma soprannaturale Black Swan, pellicola ambientata nel mondo della danza diretta da Darren Aronofsky. Il film vede protagonista una ballerina veterana (la Portman) che si trova incastrata in una dura competizione con una rivale (Mila Kunis), il tutto mentre eventi soprannaturali si verificano intorno a lei e la data della prima di un importante balletto si avvicina. Non è ancora chiaro in che forma l'elemento soprannaturale entrerà a far parte del film, ma anche stavolta il geniale Aronofsky potrebbe sorprenderci con un plot mozzafiato.

Le riprese di Black Swan prenderanno il via in autunno a New York. Nel frattempo Mila Kunis è impegnata nella promozione del cupo thriller post-apocalittico dei gemelli Hughes The Book of Eli, in cui recita a fianco di Denzel Washington. L'attrice inoltre, ha da poco concluso la lavorazione della scatenata commedia sentimentale Date Night e del brillante Extract, che la vede impegnata al fianco di Ben Affleck e Jason Bateman.