Il Cavaliere Oscuro - Scott Pilgrim: il folle mash up video!

La trovata geniale dello youtuber Inventor Headquarters: un supercut della trilogia de Il cavaliere oscuro, realizzata nello stile grafico di Scott Pilgrim.

Scott Pilgrim e Bruce Wayne appartengono a due mondi cinematografici molto diversi, anche se entrambi anche se entrambi sono nati tra le pagine dei fumetti. Lo youtuber Inventor Headquarters ha deciso di far scontrare questi due mondi e il risultato è il video che potete vedere di seguito: un supercut della trilogia Il cavaliere oscuro firmata da Christopher Nolan, realizzata però nello stesso stile scanzonato di Scott Pilgrim, molto grafico e infarcito di espressioni onomatopeiche, un po' come se a dirigere la trilogia di Batman non fosse stato Nolan, ma Edgar Wright.

Leggi anche: Come il Batman di Christopher Nolan ha cambiato per sempre i cinecomic

Il risultato è talmente convincente che lo stesso Wright ha twittato il video. Il regista della Cornetto Trilogy è attualmente impegnato con la post-produzione del suo ultimo film, Baby Driver che vede protagonisti Kevin Spacey, Jon Hamm e Jamie Foxx tra gli altri. Nolan invece ha terminato le riprese di Dunkirk, del quale nei giorni scorsi abbiamo visto il teaser trailer.