Il Cavaliere Oscuro: Donald Trump "cita" Bane nel suo discorso inaugurale

Un passaggio compiuto dal Presidente ha ricordato agli appassionati di cinema le parole pronunciate dal villain nel film dedicato a Batman.

Donald Trump, nel suo primo discorso ufficiale da Presidente degli Stati Uniti, ha pronunciato un discorso che conteneva un passaggio già al centro di molti commenti ironici pubblicati online.
Molti appassionati di cinema hanno infatti sottolineato i punti in comune con le parole pronunciate dal malvagio Bane dopo aver preso il controllo di Gotham in Il cavaliere oscuro - Il ritorno.

Leggi anche:

Trump ha dichiarato: "La cerimonia di oggi ha un significato speciale perché oggi non solo trasferiamo il potere da un'amministrazione all'altra o da un partito all'altro, ma stiamo trasferendo il potere da Washington, D.C. e lo stiamo ridando a voi, il popolo".

Bane, interpretato da Tom Hardy, ha invece detto: "Prendiamo Gotham dai corrotti! Dai ricchi! Dagli oprressori delle generazioni che vi hanno tenuto sotto controllo con i miti dell'opportunità. E la ridiamo a voi, il popolo!".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!