Il cast di SGU: Stargate Universe

Lou Diamond Phillips, Ming-Na, Elyse Levesque e Alaina Huffman, saranno tra gli interpreti della nuova serie targata SCI FI Channel, SGU: Stargate Universe e affiancheranno Robert Carlyle, Justin Louis, David Blue, e Jamil Walker Smith, già annunciati da tempo.

Il cast di SGU: Stargate Universe si completa con Lou Diamond Phillips, Ming-Na, Elyse Levesque e Alaina Huffman, che affiancheranno Robert Carlyle, Justin Louis, David Blue, e Jamil Walker Smith sul set della serie, le cui riprese sono già iniziate la scorsa settimana a Vancouver.
Il nuovo serial fantascientifico, che sarà trasmesso negli USA dal network SCI FI Channel, è incentrato su una squadra formata da militari, civili e studiosi che passano attraverso il più vicino Stargate quando la loro base viene attaccata e si ritrovano in una vecchia navicella alla deriva nello spazio. Insieme, dovranno scoprire i misteri della nave per trovare il modo di fare ritorno a casa.

Lou Diamond Phillips, noto soprattutto per il suo ruolo di Ritchie Valens nella biopic musicale La Bamba, interpreterà il colonnello Telford, che è a capo della spedizione. La Levesque e la Huffman saranno invece Chloe Armstrong, figlia di un senatore americano e Tamara Johansen, un medico militare.