Il caso Kerenes e le altre uscite CG Home Video di dicembre

Oltre al film premiato con l'Orso d'oro, arrivano in DVD anche Muffa (Leone del futuro a Venezia), Isole e I giorni della vendemmia

Il mese di dicembre di CG Home Video si aprirà con titoli importanti e pluripremiati del panorama nazionale ed internazionale. Sarà infatti disponibile in DVD da martedì 3 dicembre il film Orso d'oro 2013 Il caso Kerenes, il teso thriller dei sentimenti diretto dal rumeno Calin Netzer.
Sullo sfondo dei territori sconfinati dell'Anatolia prende vita la storia struggente di un padre in attesa del figlio, scomparso dopo essere stato arrestato dalla polizia turca, raccontata con maestria dal giovane regista Ali Aydin in Muffa, film premiato con il Leone del Futuro a Venezia 69.

Sempre il 3 dicembre approdano in dvd due piccoli gioielli della produzione nazionale: Isole di Stefano Chiantini, presentato al Toronto International Film Festival, che ha portato Asia Argento alla vittoria del Globo d'Oro; al suo fianco nel cast Ivan Franek e Giorgio Colangeli; ritenuta una delle sorprese cinematografiche della scorsa stagione I giorni della vendemmia di Marco Righi è un ritratto poetico di un mondo rurale che sta andando sempre più scomparendo.

Il caso Kerenes e le altre uscite CG Home Video...
Privacy Policy