Il batterista dei Foo Fighters e Johnny Galecki in CBGB

Ancora nuovi interpreti pronti ad affiancare il protagonista Alan Rickman per respirare le atmosfere rock e punk della New York by night.

Il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins sarà Iggy Pop nel biopic CBGB. Con lui sono in arrivo nel cast la star di The Big Bang Theory Johnny Galecki, che si calerà nei panni del manager Terry Ork, e l'interprete de I Borgia Mickey Sumner in quelli della dea del rock Patti Smith. Alan Rickman, protagonista del film, si calerà nei panni di Hilly Kristal, proprietario e gestore per più di trent'anni del leggendario nightclub newyorkese CBGB finché una disputa per l'affitto del locale lo costrinse alla chiusura nel 2006. Kristal - che aveva intenzione di riaprire il locale a Las Vegas - morì tragicamente l'anno successivo. Con lui, nel film di Randall Miller, troviamo una pioggia di interpreti impegnati a incarcare il meglio della scena rock dell'epoca. Oltre a Malin Akerman, Stana Katic e Rupert Grint sono in arrivo anche Steven Schub che impersonerà DeeDee Ramone, membro dei leggendari Ramones, Evan Alex Cole sarà Richard Hell, Peter Vack Legs McNeil e Kerry Bische interpreterà Mary Harron.

Le riprese di CBGB prenderanno il via il 25 giugno presso i Meddin Studios di Savannah, Georgia, prima di trasferirsi a New York City. Il film è diretto da Randall Miller, autore della sceneggiatura insieme a Jody Savin.