Il 3D a casa con San Valentino di Sangue

Sarà disponibile dal 9 settembre a noleggio e in vendita il Blu-ray di san Valentino di sangue 3D, con tanto di occhiali per la visione tridimensionale

La visione tridimensionale esercita da sempre un particolare fascino sugli appassionati di cinema. Nonostante al momento per l'Home Video non sia possibile mettere a frutto gli ultimi ritrovati tecnologici in questo ambito, attualmente in uso ancora e solo per le sale cinematografiche, Medusa HE per l'uscita di San Valentino di Sangue in 3D ha deciso comunque di offrire la gioia dello spettacolo in 3D migliorato rispetto al passato grazie all'avvento dell'alta definizione per l'Home Theater.

Caratteristiche fondamentali e novità dell'edizione unica rental/sell Blu-ray:

  • Uso della tecnologia 3D classica (detta anche Anaglifo o Stereoscopica) dove per la visione vanno indossati appositi occhiali con lenti dotate di filtri colorati. Incluse in ogni confezione sell 4 paia di occhiali personalizzati.

  • Ottimizzazione della visione tridimensionale grazie ad "AV Magazine Tools". Per ottenere il massimo dalle immagini 3D occorre impostare i livelli corretti di luminosità, contrasto e colore. Medusa HE, grazie alla preziosa collaborazione degli esperti della Redazione di AV Magazine, ha potuto sviluppare un'apposita sezione per la taratura dello schermo piatto o videoproiettore.

  • Potenziamento del sonoro. L'edizione offre la codifica lossless ad alta risoluzione DTS-HD Master Audio nella configurazione a 8 canali anche in italiano.

*Inoltre, per la prima volta in Italia, il Blu-Ray noleggio offrirà sia la visione 2D che quella 3D (con incluse in ogni confezione 16 paia di occhiali ).