Idris Elba: "Luther 5? Ci sono buone possibilità!"

Fan di Luther, non perdete le speranze! L'ispettore londinese potrebbe presto fare ritorno.

La quarta stagione della serie BBC Luther avrebbe dovuto essere anche l'ultima, ma adesso la rete inglese non ne sarebbe più così convinta. A suggerire la possibilità del ritorno del malinconico poliziotto londinese è il suo interprete, la star Idris Elba.

In risposta a una domanda rivolta su Twitter da un fana che gli chiedeva se Luther avrà un futuro, Elba ha scritto: "Grandi possibilità. Segui questo spazio."

Leggi anche: Luther 4: il ritorno del cavaliere depresso

Luther è andato in onda per tre stagioni, dal 2010 al 2013 . Il finale aperto ha lasciato insoddisfatti i fan così sono stati messi in cantiere altri due episodi speciali, che hanno composto una quarta stagione ridotta. Ecco come ha commentato la scelta di BBC il creatore dello show Neil Cross: "Volevamo tutti andare avanti, ma per qualche ragione la rete aveva deciso di interrompere. A quel punto pensavamo fosse finita, non perché non amavamo la serie, ma per via del tempismo. Idris è una star ed è molto richiesta perciò ci sembrava difficile riaverlo con noi."

Al momento Idris Elba ha appena concluso le riprese di The Dark Tower. Come ci informa lui stesso, il film è in fase di montaggio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Idris Elba: "Luther 5? Ci sono buone possibilità!"
Luther 4: il ritorno del cavaliere depresso
The Dark Tower: Idris Elba onora l'eredità di pistolero su Twitter
Privacy Policy