Ian Ziering nel cast di 301

La star di Beverly Hills, 90210 sarà protagonista di una nuova pellicola che prenderà in giro i blockbuster epici come 300 e Troy. Accanto a lui ci sarà anche la sexy Kristanna Loken.

Mentre alcuni dei suoi ex-colleghi di Beverly Hills, 90210 torneranno riprenderanno i loro ruoli nell'imminente spin-off della popolare serie televisiva degli anni '90, Ian Ziering ha accettato di far parte del cast del prossimo capitolo del franchise comico di National Lampoon che prenderà in giro i blockbuster epici come Troy, Il gladiatore e 300.

La pellicola sarà diretta da Jeff Kanew, autore de La rivincita dei nerds, e scritta da uno sceneggiatore il cui nome è tutto un programma, Jason Burinescu, che ne sarà anche produttore insieme a Dan Farah.

Oltre a Ian Ziering - che interpreterà un personaggio di nome Testiclees - nel cast di 301: The Legend of Awesomest Maximus Wallace Leonidas ci saranno anche l'attore canadese Will Sasso, Kristanna Loken nel ruolo di Hottessa, quindi Sophie Monk, Tony Cox e Rip Torn.
Will Sasso, che oltreoceano è noto per essere una delle star dello show comico MADtv, sarà anche produttore esecutivo della pellicola insieme a Dale Rosenbloom.