Da Ian Somerhalder a Naomi Campbell, una assistente di volo mette i voti alle star che ha incontrato

Da Naomi Campbell a Ian Somerhalder, una assistente di volo ha pubblicato una serie di clip su TikTok in cui parla della gentilezza delle star con cui ha volato.

Si possono imparare tantissime cose sul carattere di una star condividendo con lui/lei un volo di linea. Una assistente di volo ha pubblicato una serie di clip su TikTok in cui parla della gentilezza e dei modi di fare bruschi delle star con cui ha volato. In classifica trovano posto Naomi Campbell e Ian Somerhalder.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder, Damon in The Vampire Diaries, alla Love and Blood convention
The Vampire Diaries: Ian Somerhalder, Damon in The Vampire Diaries, alla Love and Blood convention

L'assistente di volo ha utilizzato una scala di voti da 0 a 10 e si è soffermata a parlare di star quali Ian Somerhalder, Naomi Campbell, Jimmy Carter, Chris Tucker, Shaquille O'Neal, Donald Glover e Nikki Reed. Alla coppia Reed-Somerhalder sono andati voti diversi: mentre l'attrice, infatti, si è meritata un 10 a causa della sua gentilezza, all'attore è andato soltanto un 7 perché non ricordava di aver lavorato a un film con l'assistente di volo in questione. Naomi Campbell ha fatto meglio e si è meritata un 8 perché è stata grandiosa ma non si è accorta di Kristina Harris (l'assistente di volo).

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder nell'episodio Death and the Maiden
The Vampire Diaries: Ian Somerhalder nell'episodio Death and the Maiden

Come riportato da Best Life, un eccellente risultato è stato riportato anche da Donald Glover. Il protagonista di Atlanta, infatti, ha guadagnato un ottimo 9 ma avrebbe potuto fare meglio se solo non avesse trascorso il tempo del volo a dormire e avesse parlato un po' di più con Kristina. L'en plein di voto è stata concessa a Jimmy Carter, presidente degli Stati Uniti d'America dal 1977 al 1981. Secondo l'assistente di volo, la grandezza di Carter risiede nell'aver attraversato l'intera cabina aerea per stringere le mani a tutti i passeggeri.

Il massimo dei voti è andato anche a Chris Tucker, Tina Knowles, Gucci Maine e a Shaquille O'Neal. Un cattivo giudizio, invece, è toccato a Bobby V, Lil Uzi Vert e a Offset del trio hip hop Migos. A quest'ultimo, Kristina Harris ha affibbiato un terribile 0 senza dare spiegazione alcuna.