I vicini del terzo tipo: il trailer interattivo

Divertitevi a scoprire il mondo avventuroso in cui si muovono i protagonisti de I vicini del terzo tipo nel nuovo trailer interattivo.

Giovedì 8 novembre 2012 arriverà nei cinema, distribuita dalla Twentieth Century Fox, la sci-fi comedy I vicini del terzo tipo, nuova pellicola interpretata dal brillante Ben Stiller con Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. La regia è firmata da Akiva Schaffer, il quale si concentra su quattro vicini di casa che vivono in un quartiere periferico e si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere. Dietro l'apparente impegno nel mantere la quiete, vi è la volontà di evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando i quattro amici scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza - e il mondo - dallo sterminio totale.

Per immergersi nel pazzo universo de I vicini del terzo tipo, la Fox ha diffuso un vivace trailer interattivo, dove potete scoprire nuovi contenuti inediti del film. Basta cliccare su <https://www.youtube.com/thewatchintl>, ma attenti agli alieni!