I turisti Paul Bettany e Rufus Sewell

I due attori inglesi affiancheranno Johnny Depp e Angelina Jolie nel thriller ad alta tensione The Tourist.

New entry nel cast di The Tourist. Gli inglesi Paul Bettany e Rufus Sewell affiancheranno Angelina Jolie e Johnny Depp nel thriller The Tourist. Le riprese del film, ambientato in parte a Venezia e diretto dal tedesco Florian Henckel-Donnersmarck, sono già in corso.

Il film, targato Columbia Pictures, è incentrato sull'ignaro Frank (Johnny Depp), turista americano in visita in Italia per superare una delusione amorosa, che si imbatte in Elise (Angelina Jolie), bellissima donna che lo trascinerà in un pericoloso intrigo internazionale. The Tourist è prodotto dalla GK Films in associazione con Spyglass, Graham King, Tim Headington, Gary Barber, Roger Birnbaum e Jonathan Glickman. La sceneggiatura è firmata da Julian Fellowes, Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff.

Paul Bettany è attualmente nelle nostre sale protagonista dell'horror religioso Legion, a cui seguirà presto il thriller Priest. Tra i progetti futuri di Rufus Sewell figura l'interessante horror The Ushers, ispirato a Edgar Allan Poe.