I tulipani di Jude Law

Il prossimo film interpretato da Jude Law sarà 'Tulip Forever', un dramma storico-romatico ambientato nell'Olanda del XVII secolo. In cabina di regia, John Madden.

Jude Law sarà il protagonista di Tulip Forever, dramma storico-romantico ambientato nella Amsterdam del XVII secolo, diretto da John Madden. Il film, sceneggiato da Tom Stoppard (di nuovo insieme a Madden dopo il successo di Shakespeare in Love, che vinse ben sette Oscar) e tratto da un romanzo di Deborah Moggach, racconterà la storia di una donna che, dopo aver sposato un ricco mercante per sfuggire alla povertà, si innamorerà del pittore indigente a cui è stato commissionato il suo ritratto. I due, per costruirsi una vita insieme, investiranno i loro risparmi nel nascente mercato dei tulipani.

Law vestirà i panni del pittore, mentre non ci sono ancora notizie certe sul nome dell'attrice che dovrà interpretare il ruolo della protagonista femminile. Il film, prodotto dalla Miramax, dovrebbe entrare in lavorazione a partire dalla prossima primavera.

I tulipani di Jude Law

Fonte: www.cinematografo.it

Privacy Policy