I tre moschettieri in 3D - Due clip esclusive

In esclusiva per Movieplayer.it due spettacolari clip che ci forniscono un assaggio del mood che si respira nel period action diretto da Paul W.S. Anderson.

Soltanto un regista estremo e lievemente camp come Paul W.S. Anderson poteva concepire una Milady de Winter capace di eliminare frotte di moschettieri con tecniche ninja, gettandosi a capofitto in duelli alla Matrix, e duchi corrotti e isterici che somigliano più a rockstar che a nobili seicenteschi. I tre moschettieri in 3D, cappa e spada in arrivo nei cinema italiani il 14 ottobre distribuito da 01 Distribution, unisce l'antico gusto dell'avventura, dell'onore e della lealtà nei duelli tra gentiluomini allo spettacolare uso delle tecnologie cinematografiche più all'avanguardia per creare un blockbuster spettacolare e disimpegnato che si allontana un bel po' dall'immortale romanzo di Alexandre Dumas da cui è tratto.

Per saggiare con mano l'atmosfera che si respira nella pellicola ironica e debordante, costellata da scene mozzafiato, Movieplayer.it presenta oggi due clip esclusive tratte dal lungometraggio. Nella prima la splendida Milla Jovovich/Milady (moglie di Anderson e sua musa nella saga di Resident Evil) affronta da sola un plotone di moschettieri sconfiggendoli grazie all'arma della seduzione unita a spietatezza, sangue freddo e a spettacolari mosse di arti marziali sottolineate da un ralenty spinto che ci fornisce un assaggio dello stile registico usato nel film. Nella seconda clip vediamo un faccia a faccia tra il giovane D'Artagnan (Logan Lerman) e il corrotto Duca di Buckingham (Orlando Bloom), infantile e capriccioso nobilastro che trama per far esplodere un conflitto tra Francia e Inghilterra e che ha la spavalderia, il look, la pettinatura e i bizzarri costumi di Ziggy Stardust, personaggio creato dal rocker David Bowie. Nel ricco cast di I tre moschiettieri in 3D troviamo, inoltre, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Juno Temple e Christoph Waltz nel ruolo del perfido Cardinale Richelieu. Tutti per uno e uno per tutti... al cinema!