I traditori Channing Tatum e Queen Latifah

Tradimenti a gogo in Cheaters. Channing Tatum e Queen Latifah affiancheranno Vince Vaughn, Jennifer Connelly, Winona Ryder e Kevin James nella commedia diretta da Ron Howard.

Si amplia ancora il cast della commedia sentimentale Cheaters, diretta da Ron Howard. Le star Channing Tatum e Queen Latifah hanno concluso l'accordo con la produzione e affiancheranno Vince Vaughn, Kevin James, Jennifer Connelly e Winona Ryder. La commedia, firmata da Allan Loeb, vede protagonisti Vince Vaughn e Kevin James nei panni di due migliori amici e colleghi di lavoro da sempre. Quando Vince Vaughn vede al ristorante la moglie dell'amico (Winona Ryder) in atteggiamenti intimi con un altro uomo viene roso dal dilemma: confessare la verità all'amico o tenersi la notizia per se? Channing Tatum vestirà i panni dell'amante tatuato e pieno di piercing della Ryder. Il film, prodotto da Brian Grazer e Vince Vaughn, verrà girato a partire da giugno a Chicago. La pellicola arriverà nei cinema il 14 gennaio 2011.

Attualmente Channing Tatum si trova nei cinema con il romantico Dear John. Prossimamente lo vedremo nel muscolare peplum The Eagle of the Ninth e nell'action thriller di Stephen Soderberg Knockout. Dopo il romantico Appuntamento con l'amore, Queen Latifah sarà protagonista di un'altra romcom, il tenero Just Wright.