I titoli homevideo più venduti dal 5 all'11 ottobre

In una settimana ricca di novità si conferma la definitiva affermazione dell'alta definizione con Angeli e Demoni e Wolverine nel podio con la sola edizione Blu-ray.

Settimana di grandi sconvolgimenti in seno alla classifica dei titoli homevideo più venduti dal 5 all'11 ottobre. Esordio in testa alla classifica per Mostri contro alieni. Il film di animazione distribuito da Paramount precede Angeli e Demoni che come Wolverine la scorsa settimana, esce per i primi quindici giorni solo in Blu-ray.

Al terzo posto proprio X-Men - Le origini: Wolverine, che precede l'altro titolo Fox Io e Marley. Nella seconda metà della classifica si conferma Il gladiatore, anche questo disponibile esclusivamente in Blu-ray e si vede San Valentino di sangue in 3D, gran successo al cinema la stagione passata. Resistono Fast and Furious - Solo parti originali e Watchmen.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk: Mostri contro alieni Angeli e Demoni X-Men - Le Origini - Wolverine Io & Marley Earth - La nostra terra Il Gladiatore Fast and Furious - Solo parti originali Watchmen San Valentino di Sangue 3D Operazione Valchiria