I titoli homevideo più venduti dal 28 settembre al 4 ottobre

La novità in testa alla classifica di Wolverine sorprende vista l'uscita, per ora, solo in Blu-Ray. Un mercato in grande crescita, quello dell'alta definzione, come conferma anche l'esordio de Il gladiatore in quinta posizione.

Partenza col botto di X-Men - Le origini: Wolverine che esordisce in prima posizione nella classifica dei titoli homevideo. E' un risultato importante non tanto per il tipo di titolo, visto il suo appeal commerciale, ma perchè ottenuto solo con l'uscita in Blu-ray (il DVD, comunque inserito nell'edizione Blu-ray, uscirà il 14 ottobre singolarmente) al cui successo crediamo di aver contribuito con il nostro speciale da Los Angeles. Segue Earth, davanti a Celebration di Madonna a che chiude il podio.

La definitiva affermazione del Blu-ray è testimoniata anche dall'esordio in quinta posizione de Il gladiatore, nonostante un'edizione non proprio impeccabile. Reggono ancora Fast and Furious - Solo parti originali e Operazione Valchiria, ma soprattutto Gran Torino, ancora in decima posizione. Esce invece, per la prima volta dalla sua uscita (più di sei mesi fa) Twilight.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk: X-Men - Le origini: Wolverine Earth - La nostra terra Madonna - Celebration Watchmen Il Gladiatore Io e Marley Fast and Furious - Solo parti originali Operazione Valchiria Hannah Montana - Il Film Gran Torino

I titoli homevideo più venduti dal 28 settembre...
Privacy Policy