I titoli homevideo più venduti dal 24 al 30 gennaio

Appena uscito, Inception conquista subito di prepotenza la vetta della classifica davanti a L'ultimo dominatore dell'aria. Tra le nuove entrate nella top ten anche Mordimi, parodia della saga di Twilight.

C'era da aspettarselo. Appena uscito, Incepion balza con prepotenza in vetta alla classifica dei titoli più venduti e probabilmente è destinato a restarvi a lungo. Il film di Christopher Nolan era molto atteso in homevideo e i tanti fans dell'opera si sono precipitati ad acquistarlo. Inception supera così L'ultimo dominatore dell'aria, che tiene bene al secondo posto davanti a Resident Evil: Afterlife che completa il podio.
Ancora bene I pilastri della Terra e Avatar, mentre l'altra nuova entrata nella top ten è Mordimi, parodia demenziale della saga di Twilight.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk: Inception L'ultimo dominatore dell'aria Resident Evil: Afterlife I pilastri della terra Avatar Mordimi La bella e la bestia Cado dalle nubi The Twilight Saga: Eclipse Shrek e vissero felici e contenti