I titoli homevideo più venduti dal 21 al 27 febbraio

Dopo aver sbancato al botteghino, Benvenuti al Sud fa sfracelli anche in homevideo e balza subito in vetta. Cattivissimo me e Inception completano il podio, ma entrano prepotentemente in classifica anche Wall Street: il denaro non dorme mai e The Town.

Dopo aver fatto sfracelli al botteghino, Benvenuti al Sud spopola anche in homevideo. Appena uscito, infatti, il film di Luca Miniero con Claudio Bisio balza subito in vetta alla classifica dei titoli più venduti, superando Cattivissimo me e Inception, che avevano dominato le ultime settimane e comunque restano sul podio.
Ma ci sono anche altre nuove entrate importanti: Wall Street: il denaro non dorme mai è subito al quarto posto, ma a proposito di Oliver Stone, anche il primo capitolo di Wall Street torna in auge ed è sesto. Ottimi risultati anche per The Town di Ben Affleck, che guadagna subito la quinta posizione.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk: Benvenuti al Sud Cattivissimo me Inception Wall Street: il denaro non dorme mai The Town Wall Street Step Up 3 Biancaneve e i sette nani Toy Story 3 - La grande fuga Pinocchio