I titoli homevideo più venduti dal 16 al 24 aprile 2011

La prima parte di Harry Potter e i doni della morte resta al primo posto della classifica, seguito da 'Il viaggio del veliero' e Rapunzel.

Poche variazioni per la nuova classifica dei titoli più venduti. Harry Potter e i doni della morte - Parte 1 resta saldamente ancorato in top ten, seguito da Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero e da Rapunzel - L'intreccio della torre. Tron Legacy, che la settimana scorsa era secondo in classifica, scivola al quarto posto seguito da Le avventure di Sammy e dal campione d'incassi Benvenuti al Sud, che guadagna due posizioni rispetto ai giorni scorsi.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk Harry Potter e i doni della morte - Parte I, Warner Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero, Twentieth Century Fox Rapunzel - L'intreccio della Torre, Walt Disney Tron Legacy, Walt Disney Le avventure di Sammy, Eagle Pictures Benvenuti al Sud, Medusa Cattivissimo Me, Universal Centurion, 01 Distribution Natale in Sud Africa, Filmauro Bambi, Walt Disney

I titoli homevideo più venduti dal 16 al 24...
Privacy Policy