I Take That per la colonna sonora di Kingsman - Secret Service

Get Ready for it è la canzone ufficiale del nuovo film di Matthew Vaughn.

Il 25 febbraio arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Kingsman: Secret Service, protagonisti Colin Firth, Samuel L. Jackson, Taron Egerton e Michael Caine, il nuovo film scritto, diretto da Matthew Vaughn. Per l'occasione, la Twentieth Century Fox ha collaborato con i Take That, l'iconica band britannica, per realizzare la canzone guida della colonna sonora del film.

Il video musicale di "Get Ready For It" vede protagonista la star nascente Sofia Boutella nel ruolo di Gazelle, ed è stato girato sulle location inglesi del film.

Tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar, è la storia di un'organizzazione super segreta britannica che recluta e forma spie. L'agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di "salvare" il mondo.