I Soprano

1999 - 2007

I Soprano, su Sky Atlantic HD torna la serie TV più grande di sempre

Un evento lungo 86 episodi: tutte le 6 stagioni de I Soprano per un appuntamento da non perdere dal 16 luglio ogni giovedi alle 21.10 su Sky Atlantic HD

Una vera chicca per gli appassionati di serie TV: dal 16 luglio ogni giovedì in prima serata su Sky Atlantic HD tornano I Soprano, la serie HBO considerata tra le più grandi di ogni tempo, la più influente e importante che sia mai stata realizzata. Tutte le 6 stagioni, 86 episodi, proposti di seguito in un lungo evento televisivo in compagnia di un vero cult della serialità mondiale, disponibile anche su Sky On Demand e Sky Online.

Ideata e prodotta dallo sceneggiatore statunitense David Chase che per molti episodi ha collaborato con Terence Winter I Soprano narra le vicende della famiglia italoamericana Soprano, con avi italiani originari di Avellino, legata da un lato alle cosche newyorkesi e d'altro in affari con la camorra napoletana. Al centro la figura di Tony Soprano - lo straordinario e compianto James Gandolfini - boss con attacchi di panico, caso pressoché unico di personaggio televisivo sviscerato nella profondità dei suoi stati d'animo, dei sentimenti, dei sensi di colpa, filtrati attraverso gli occhi del mondo "reale", quello impersonato dalla dottoressa Melfi (Lorraine Bracco). Nel cast altri grandi nomi come Edie Falco, Michael Imperioli e Steven Van Zandt, protagonista quest'ultimo della serie Lilyhammer (anche questa in esclusiva di Sky Atlantic HD)

I Soprano, su Sky Atlantic HD torna la serie TV...

Fonte: Comunicato Stampa

Le migliori serie TV per gli sceneggiatori USA: in vetta i Soprano
Da James Dean a Robin Williams: quando il cinema riporta in vita i suoi eroi
Privacy Policy