I soliti idioti a Milano

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio incontreranno i loro fan a Milano il 30 novembre in occasione dell'uscita dei DVD della sketch comedy prodotti da Dall'Angelo Pictures.

Imperdibile appuntamento per tutti i fan de I Soliti Idioti. Mercoledì 30 novembre Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, i due protagonisti dello show cult di MTV Italia e del nuovo film che grande successo sta riscuotendo nei cinema, incontreranno a Milano i loro numerosissimi ammiratori e sostenitori. L'occasione sarà offerta dal lancio dei DVD con le prime 3 edizioni della famosa sketch comedy, prodotti da Dall'Angelo Pictures. L'evento si svolgerà presso la FNAC di via Torino e avrà inizio intorno alle ore 18.00 con l'arrivo dei due artisti. Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio avranno occasione di salutare i fan da vicino, di rispondere alle loro domande e di scattare foto. Non è esclusa qualche simpatica sorpresa nel loro stile irriverente. In conclusione, firmeranno autografi e dediche sui dvd dello show, che saranno in vendita alla FNAC.

I dvd prodotti da Dall'Angelo Pictures sono raccolti in 3 eleganti cofanetti, che stanno andando a ruba. Quelli con la prima e la seconda serie sono già in vendita e contengono anche alcuni gadget esclusivi a tiratura limitata (rispettivamente, una cornice con degli adesivi e un calendario da tavolo). Il terzo cofanetto sarà invece disponibile nei punti vendita di tutta Italia a partire da giovedì 1 dicembre e conterrà un altro simpatico gadget (un portachiavi con le battute più divertenti della serie) ed alcuni imperdibili extra.

I soliti idioti a Milano

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy