I Simpson

1989 - ....

I Simpson: Telespalla Bob ucciderà Bart Simpson!

La vendetta definitiva contro il terribile Bart si consumerà nell'episodio di Halloween intitolato "Treehouse of Horror".

La caccia a Bart Simpson sta per concludersi. Il più grande gioco tra gatto e topo sta per finire nella maniera peggiore per il figlio di Marge e Homer. Il pestifero Bart finirà presto nelle grinfie di Telespalla Bob nel tradizionale speciale di Halloween.

Il produttore esecutivo Al Jean ha anticipato il contenuto dell'episodio nel corso di un panel all'ATX Festival di Austin, Texas, poche ore fa dichiarando: "Sono una delle persone che ha sempre sognato di vedere Willy il Coyote che mangia Bip Bip. Odio le commedie frustranti, perciò ci leveremo questa voglia."

Doppiato in originale da Kelsey Grammer, Telespalla Bob è stato introdotto fin dalla prima stagione della serie intento a organizzare piani nefasti: ha affiancato Krusty il Clown in una rapina a mano armata, ma questa è stata sventata da Bart e Lisa. Dopo aver tentato di uccidere zia Selma, sorella di Marge, nella seconda stagione, dalla quinta stagione Bob si è messo in testa di eliminare Bart e da allora ha messo in piedi decine di sgangherati piani.

Nell'episodio di Halloween della ventisettesima stagione de I Simpson, intitolato Treehouse of Horror, la serie seguirà il canone deviando dal plot originale e la dolce vendetta di Bob non avrà ripercussioni sul proseguimento dello show. La premiere della stagione 27 andrà in onda negli USA il 27 settembre, perciò lo speciale di Halloween verrà trasmesso a fine ottobre o inizio dicembre.

I Simpson: Telespalla Bob ucciderà Bart Simpson!
Il tributo dei Simpson a David Letterman
Treehouse of Horror: Gli speciali di Halloween dei Simpson
Privacy Policy