I Simpson

1989 - ....

I Simpson: per la prima volta, uno speciale di Halloween doppio

Quest'anno il Treehouse of Horror sarà accompagnato da un ulteriore episodio, regolare, ma sempre a tema horror.

Angelica Vianello

Ogni anno, fin dalla seconda stagione della serie, il Treehouse Of Horror de I Simpson arriva puntuale in occasione di Halloween, e così come la festività in questione è la notte in cui tutto è possibile, anche nell'universo di Springfield quell'episodio è il regno di tutte le alternative: possono morire personaggi principali, anche più volte, gli alieni governano la terra, Monty Burns è Voldemort.. e il tutto senza ripercussioni sul regolare evolversi della serie.

Leggi anche - Treehouse of Horror: Gli speciali di Halloween dei Simpson

Abbiamo già saputo che quest'anno Telespalla Bob riuscirà nell'intento criminoso di eliminare Bart, ma non è tutto: oltre al solito treehouse, l'offerta raddoppia con un secondo episodio sempre a "tema Halloween".

Halloween of Horror sarebbe infatti il primo episodio normale, ma con una tematica da Halloween, quindi un episodio che rientra nella "realtà" dello show: sarà ambientato il 31 ottobre, e riguarderà soprattutto Homer e Lisa, che rimane così traumatizzata dalla prima visita alla Halloween Horror Night a Krustyland che la famiglia dovrà togliere tutte le decorazioni spaventose di casa. Bart è sgomento, e Homer semplicemente molto preoccupato, visto che il suo tentativo di assicurare alla figlia un Halloween tranquillo viene ostacolato da qualcuno che ha dei risentimenti nei suoi confronti.

I Simpson: per la prima volta, uno speciale di...
Treehouse of Horror: Gli speciali di Halloween dei Simpson
I Simpson: Telespalla Bob ucciderà Bart Simpson!
Privacy Policy