I Simpson e American Dad!: arrivano Jane Fonda e Kim Kardashian

Guest star d'eccezione per le caustiche serie tv animate di casa Fox, popolarissime tra il grande pubblico. Tra i doppiatori de I Simpson anche Liam Neeson, Sarah Silverman e Nick Offerman.

Kim's Fairytale Wedding: A Kardashian Event - Kim Kardashian con Kris Humphries nel giorno delle loro nozze
Kim's Fairytale Wedding: A Kardashian Event - Kim Kardashian con Kris Humphries nel giorno delle loro nozze

Comparsate d'eccezione in arrivo in alcune delle serie tv animate più seguite dal pubblico. La diva Jane Fonda, presto sul piccolo schermo con la piccante serie tv Grace and Frankie, ha annunciato la sua apparizione ne I Simpson. Lo show ospiterà anche i brillanti Nick Offerman e Sarah Silverman che si vanno ad aggiungere all'infinita serie di personaggi celebri, da Woody Allen a Bill Clinton, che hanno fatto visita a Homer, Marge e ai loro tre pargoli. In autunno è previsto, inoltre, un crossover I Simpson/I Griffin, da tempo desiderato e preannunciato, che vedrà tra i doppiatori d'eccezione la star Liam Neeson.

Per non essere da meno, American Dad! si è assicurato la presenza di Kim Kardashian. La neosposa di Kanye West presterà la sua voce, nella stagione finale della serie in onda a settembre su ABC, ad un'aliena che avrà un flirt con Roger, l'extraterrestre che vive nell'attico della famiglia Smith.