I registi di Harold e Kumar preferiscono American Pie 4

Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg approdano alla regia di American Pie 4, ennesimo capitolo della serie sexy-boccaccesca made in USA.

I creatori della serie Harold & Kumar Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sono stati ingaggiati per dirigere American Pie 4, nuovo capitolo della boccaccesca saga targata Universal. Hurwitz e Schlossberg sono attualmente impegnati nella stesura dello script, che potrebbe vedere una reunion del cast originale sul set, anche se al momento nessun accordo ufficiale è stato stipulato. Il duo impegnato in questo nuovo progetto potrebbe perciò non riuscire a dirigere A Very Harold & Kumar Christmas, terzo capitolo della serie divertente serie comica che vede protagonisti John Cho e Kal Penn.

Dopo aver firmato la sceneggiatura, Hurwitz e Schlossberg lasceranno quasi certamente il posto dietro la macchina da presa all'esordiente Todd Strauss Schulson. Se gli storici registi vengono meno, lo stesso non vale per i due protagonisti, visto che John Cho e Kal Penn hanno già firmato per partecipare alla nuova pellicola targata Mandate, le cui riprese prenderanno il via in estate.