I racconti della cripta tornerà in tv con la guida di Shyamalan


La serie horror ritornerà sugli schermi americani in autunno all'interno del palinsesto di TNT e alla guida del progetto ci sarà il regista del film Il sesto senso.

I racconti della cripta tornerà in tv con la...

L'emittente statunitense TNT ha annunciato che riporterà sul piccolo schermo la serie I racconti della cripta. Il revival di Tales From the Crypt è stato affidato allo sceneggiatore e regista M. Night Shyamalan che ha dichiarato: "Far parte di un brand così amato come I racconti della cripta, qualcosa che guardavo mentre crescevo, e avere inoltre l'opportunità di andare oltre i limiti del genere televisivo è un'opportunità in grado di ispirarmi e in cui non vedo l'ora di immergermi".

La serie horror è andata in onda negli anni Novanta per sette stagioni e la sua origine risale addirittura agli anni Cinquanta, in cui vennero pubblicati i fumetti ideati da William Gaines.

Le nuove puntate andranno in onda negli Stati Uniti in autunno e tra i produttori esecutivi ci saranno anche Ashwin Rajan, James D. Stern, John Santilli, e Dan McKinnon.

Shyamalan ha recentemente portato in tv la serie Wayward Pines, che è stata rinnovata per una seconda stagione.

M. Night Shyamalan 'si divide' con James McAvoy
Trollhunters di Guillermo Del Toro: su Netflix arriva la serie animata
Privacy Policy