I Puffi: Intervista esclusiva a Jonathan Winters

In occasione dell'arrivo nei negozi del DVD e del blu-ray del film fantastico, Movieplayer.it vi offre un assaggio dei contenuti speciali: un'intervista esclusiva alla voce del Grande Puffo.

Finalmente i feticisti dei piccoli ometti blu potranno completare la loro collezione. Domani arriva nei negozi I Puffi in versione dvd, blu-ray e bluray 3d. Con 46 minuti di contenuti speciali ce n'è per tutti i gusti. Il film, diretto da Raja Gosnell, ha portato gli esserini magici creati da Peyo e le loro casette a forma di fungo sul grande schermo grazie all'uso di una tecnica mista che mescola CGI e live action, catapultando gli ometti addirittura a New York City dove hanno fatto la conoscenza di una simpatica coppia composta dal versatile Neil Patrick Harris e dalla star di Glee Jayma Mays. Ovviamente non poteva mancare il cattivo per eccellenza, il perfido stregone Gargamella, interpretato da Hank Azaria.

In occasione dell'uscita del DVD, Movieplayer.it sposta l'attenzione dagli interpreti in carne ed ossa ai doppiatori dei mitici ometti blu e in particolare al leggendario Jonathan Winters, arzillo ottantaseienne chiamato a dar voce al saggio Grande Puffo. Ecco per voi un'intervista esclusiva all'esperto doppiatore, 'assaggio' dei ricchi contenuti speciali che potrete trovare nel DVD. Buona visione!